CrowdIP_logo

Svela il Potere della Proprietà Intellettuale con CrowdIP

Sei un imprenditore desideroso di proteggere le tue idee e i tuoi prodotti innovativi? Vuoi capire come la Proprietà Intellettuale può potenziare il tuo successo nel crowdfunding e nella finanza digitale?

  • Unisciti a noi per un’esperienza esclusiva di condivisione delle conoscenze. CrowdIP è il tuo varco per approfondimenti e strategie completi per salvaguardare le tue innovazioni, conquistare la fiducia degli investitori e prosperare nel competitivo panorama aziendale di oggi.
  • Preparati per le guide degli esperti, sessioni interattive e vere storie di successo di piccole imprese che hanno sfruttato il potenziale della protezione della Proprietà Intellettuale. Il tuo viaggio verso l’eccellenza della PI inizia qui!

CrowdIP News

Missione

Rafforzare la consapevolezza ed emancipare le aziende che si preparano per una campagna di crowdfunding. Inoltre, miriamo a fornire approfondimenti alle piattaforme di crowdfunding, colmando la lacuna di conoscenza tra investitori e aziende, garantendo che entrambe le parti comprendano il valore e le sfumature della protezione della PI.

Iniziativa

CrowdIP è progettato per affrontare domande e conoscenze sulla Proprietà Intellettuale (PI) per le piccole e medie imprese in generale e in relazione a crowdfunding, finanza alternativa e digitale in particolare. CrowdIP è supportato dall’Ufficio dell’Unione Europea per la Proprietà Intellettuale e Idee al servizio delle imprese.

Rete

Amplificare il messaggio della consapevolezza sulla PI in tutta Europa richiede collaborazione. Ecco dove entra in gioco la nostra Rete. Siamo entusiasti di collaborare con partner stimati dalle nostre regioni di focus – Germania, Italia e Spagna – lavorando anche a livello europeo. Questa rete guida iniziative online e offline, sottolineando la consapevolezza sulla PI per le start-up e le aziende consolidate. I nostri partner hanno una presenza economica locale e lavorano a stretto contatto con piccole e medie imprese o sono esperti in raccolta fondi o PI.

Abbiamo suscitato il tuo interesse?

Stiamo cercando nuovi partner